Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Croazia

Quote Originariamente inviata da Arkom Visualizza il messaggio
    Non vale dovevate dirlo prima che andassi via che avete certi elementi in gilda, ci avrei pensato 2 volte
    ma io nn sono in gilda! sono solo una passante ^^ cmq ho assistito silenziosamente [+ o meno ^^] tante volte alle vostre avventure quindi ora che hai visto che razza di elementi passano ci devi ripensare ad andartene via!!!!! qui dovete pensare che col vostro gioco intrattenete il popolo ragazzi e nn si scherza mica ^___* se lasciate la gilda deludete i vostri compagni e i passanti quindi è una cosa che nn si può assolutamente fare!!!!! >____<

dunque, per tornare alla Croazia io vado esattamente in istria! a Porec! qui: http://www.istra.hr/it/dove_andare/c...paesi/13-ch-0?
    Le frasi in croato nn le sapevo mica, mi faranno comodo ^^ in effetti ormai sono 30 anni che i miei genitori ci vanno e diciamo che ci siamo trovati i nostri ristorantini dove si mangia davvero bene e i piatti nn sono agliati ghghg soprattutto i calamari che può capitare di trovarli pieni di aglio! Se vi capita di passare a Porec andate a mangiare al ristorante Dalì, per la pizza al Nono [è più buona che in Italia!!!] mentre calamari e cevapcici [specialità del luogo] al Friedl, sulla spiaggia in riva al mare. Niente aglio e buonissimi! nn ve ne pentirete!!!! ^___*
    P.S. ho fatto della pubblicità occulta ^ ^
    * Io sono tutto ciò che è, che è stato, che sarà *

Veterano L'avatar di Eclettico
    ubicazione
    Milano
    Quote Originariamente inviata da morgana Visualizza il messaggio
    dunque, per tornare alla Croazia io vado esattamente in istria! a Porec!
    Dobbiamo quindi arguire che la famosissima "mula de parenzo" (quella che "tuto la vendeva, fora che 'l baccala' ") amatissima da tutti i cori di alpini avvinazzati, sei proprio tu?

dunque, per tornare alla Croazia io vado esattamente in istria! a Porec! qui: http://www.istra.hr/it/dove_andare/c...paesi/13-ch-0?
    Le frasi in croato nn le sapevo mica, mi faranno comodo ^^ in effetti ormai sono 30 anni che i miei genitori ci vanno e diciamo che ci siamo trovati i nostri ristorantini dove si mangia davvero bene e i piatti nn sono agliati ghghg soprattutto i calamari che può capitare di trovarli pieni di aglio! Se vi capita di passare a Porec andate a mangiare al ristorante Dalì, per la pizza al Nono [è più buona che in Italia!!!] mentre calamari e cevapcici [specialità del luogo] al Friedl, sulla spiaggia in riva al mare. Niente aglio e buonissimi! nn ve ne pentirete!!!! ^___*
    P.S. ho fatto della pubblicità occulta ^ ^

Non posso confermare sui ristoranti perche' non sono cosi' ferrato su Poreč ... ma sui ćevapčići confermo che siano buonissimi e senza aglio (li fanno anche nella versione "agliosa" ma in altre zone) .... comunque tra la cipolla con cui preparano l'impasto di carne e la salsa ajvar con cui li servono non avrete problemi di zanzare... una bella fiatata e le stendete tutte

ma v&#224;! nella carne nn si sente mica la cipolla! e l'ajvar &#232; delicato se nn lo prendi in versione piccante. per&#242; se fai come me che ti mangi le cipolle che ti mettono di contorno, nn ti limiti a tenere lontane solo le zanzare ^^

Veterano L'avatar di SajghO
    ubicazione
    Playboy Mansion
    I miei complimenti per il tuo nuovo avatar e la tuo firma, ti si addicono di pi&#249;.

Yo sexy muthafuka!!!!

Lolz

ma chi io? beh cmq l'avatar l'ho cambiato

cmq eccomi qui reduce dall'ennesima vacanza in... croazia tanto x cambiare ^^

Ecco il centro di Poreč, con le finestre in stile veneziano e il pavimento acciottolato rimasto ancora come le antiche strade romane:

La piazza centrale con la chiesa:

Una spiaggia di sabbia e il campanile in lontananza:

Questa non &#232; la chiesa che si trova in piazza, ma &#232; all’interno, ed &#232; molto pi&#249; bella e caratteristica dell’altra; &#232; la basilica eufrasiana ed &#232; stata costruita in stile bizantino:

Pensate che c’erano scoiattoli che salivano persino sul tetto della casa di fronte alla nostra! Guardate questo fotografato dalla finestra del nostro appartamento, era intento a sbafarsi i fichi dell’albero del giardino:

C’era un vento bestiale e in spiaggia a volte si congelava! Ormai la stagione giusta per andare in vacanza nei paesi nordici &#232; luglio, altrimenti ad agosto si va incontro al tempo incerto. Bagni ne abbiamo fatti pochi x via dell’acqua ghiacciata e delle onde da paura:

Ultima modifica di morgana; 28th August 2007 a 23:37

Ed ecco una carrellata di paesaggi, da Porec a Plava Laguna. Sono un po’ tutte uguali vabb&#232; [come diceva il mio amico fudinjo... peccato ci sia quella passante narcisista che rovinava sempre le foto ghghgh] :
    Ultima modifica di morgana; 28th August 2007 a 23:37

AION Officer L'avatar di Gekyl
    ubicazione
    Appiano S.S.D.V.
    si infatti &#232; sempre in mezzo alle foto, che maleducazione....

ess&#236;!
    ma voi che avete fatto in ste vacanze? qua nn si vede un tubo! niente foto n&#232; niente! e pad nn ha fatto uno dei suoi mega viaggioni?

io sono stato a caresto e lavorosto 3 settimane, in pratica...
    Plate, bubble, healz AND 30 minutes HS cd??? WTF OP!!!11!1

AION Officer L'avatar di Gekyl
    ubicazione
    Appiano S.S.D.V.
    essì!
    ma voi che avete fatto in ste vacanze? qua nn si vede un tubo! niente foto nè niente! e pad nn ha fatto uno dei suoi mega viaggioni?

vorrà dire che ti farò qualche foto di casa mia :mrgreen:

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri