Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: ciao..ho anch'io una domanda....

ciao..ho anch'io una domanda....

volevo chiedervi se potevo prendere la vostra immagine centrale....quella con la donna....e se posso metterla sulla bacheca di un mio ordine del gioco Battleknight....come ben sapete Battleknight un borwser molto popolato....volevo perci chiedere il vostro consenso perch non vorrei imbattermi in qualche denuncia per plagio...grazie mille ed aspetto risposta dagli amministratori.....

The Boss ^_^ L'avatar di Padellino
    ubicazione
    VV Town
    Ciao, con immagine centrale stai parlando del logo del portale?
    L'ha realizzato per il clan Gekyl, vedo di avvisarlo e ti informo.

AION Officer L'avatar di Gekyl
    ubicazione
    Appiano S.S.D.V.
    Et
    35
    Quote Originariamente inviata da Cassini Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi se potevo prendere la vostra immagine centrale....quella con la donna....e se posso metterla sulla bacheca di un mio ordine del gioco Battleknight....come ben sapete Battleknight un borwser molto popolato....volevo perci chiedere il vostro consenso perch non vorrei imbattermi in qualche denuncia per plagio...grazie mille ed aspetto risposta dagli amministratori.....
    scusami riesci a essere pi chiaro su quale parte del nostro logo vorresti usare? cmq le immagini delle due figure femminili le trovi sul sito di Aion scaricando le varie immagini troverai quella giusta per te oppure cerca di essere pi preciso nella tua domanda

intendo l'immagine iniziale del forum...quella sotto il login...quella con la donna...l'immagine rosa e nera

ubicazione
    Appiano S.S.D.V.
    Et
    35
    intendo l'immagine iniziale del forum...quella sotto il login...quella con la donna...l'immagine rosa e nera
    Ciao senti allora se intendi tutto il logo spiacente, una cosa che rimane nostra, ma se vuoi posso vedere di creartene uno appositamente fatto su tua richiesta ci vorr qualche giorno ma non un problema

va bene...sono onorato di ricevere certi servigi....ti ringrazio molto....se vuoi farne uno non importa colore o immagine...noi siamo un ordine di cavalieri...quindi vedi un po' te..a te la scelta...grazie ancora

ubicazione
    Appiano S.S.D.V.
    Et
    35
    va bene...sono onorato di ricevere certi servigi....ti ringrazio molto....se vuoi farne uno non importa colore o immagine...noi siamo un ordine di cavalieri...quindi vedi un po' te..a te la scelta...grazie ancora
    di nulla figurati, qualche idea di base grandezza tipo?

la larghezza si aggira intorno ad una pagina web normale...in quanto alla lunghezza non ho idee particolari....

ubicazione
    Appiano S.S.D.V.
    Et
    35
    la larghezza si aggira intorno ad una pagina web normale...in quanto alla lunghezza non ho idee particolari....
    poi mandarmi il link del vostro sito cos posso regolarmi con la grandezza esatta grazie

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri