Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: MazingaZ.......un VV che rimarrà sempre con noi.

AION Officer L'avatar di Gekyl
    ubicazione
    Appiano S.S.D.V.
    Dear Anco.

Bentornato non occorrono traduzioni si è capito alla perfezione cio che hai scritto e penso che copierò la tradizione svedese..

The Boss ^_^ L'avatar di Padellino
    ubicazione
    VV Town
    Ciao Anco............fatti sentire in TS..... :wink:

intanto un grosso saluto a tutti ,mi unisco anche io nel dolore per la scomparsa del grande mazi,quanto l'ho saputo non volevo crederci,mi e' dispiaciuto molto con lui ho passato molte serate al tempo di rf e' ho davvero un bel ricordo. non ho mai avuto la possibilita' di vederlo di persona ,ma tramite ts ho potuto apprezzare la sua semplicita' e generosita' era un ragazzo che si sapeva far voler bene.ciao mazi ... sarai sempre nei miei ricordi

Membro L'avatar di mat200289
    ubicazione
    Firenze
    condoglianze! mi spiace troppo... mi è quasi venuto da piangere... 21 anni e la vita che se ne va... :!:

RIP

una cosa: visto che nn l'ha chiesto nessuno (e spero di nn essere sconveniente) come è morto?!
    Utente Ingombrante, ma Moderato.

passare sul forum per vedere come state e leggere una notizia del genere, vi giuro mi sto sentendo male...e pensare che qualche tempo fa andavamo a livellare con lui...e pensare che abbiamo chiacchierato, chattato...o mio diro raga non ce la faccio vi giuro è assurdo...ma come è successo ? se posso saperlo ?

ubicazione
    VV Town
    Ci ha lasciato mentre faceva la cosa che più gli piaceva fare..............giocare.

rieccomi dopo tanto forse nn vi ricordate di me ma mazinga lo conoscevo quando avevo la trial di rf online

mi diede le borse x metterci gli oggetti ke dovevo raccogliere e vendere c'era anke gunjack

mi dispiace tantissimo dover tornare qui a postare leggendo questa notizia ke dire grande mazinga
    anke se cio giocato x pochi giorni ma era sempre disponibile e simpatico

CIAO MAZINGA

ubicazione
    VV Town
    Si che mi ricordo di te! :wink:
    Fa piacere invece vedere che in molti si ricordano di Mazi.

come non ricordarsi una persona talmente paziente e simpatica ke ti spiega tutto il gioco e ti accompagna in miniera
    x prendere oro e nn essere uccisi e poi sicuramente in real life doveva essere una persona magnifica

beh io nn ho wow senno mi catapultavo nel vostro clan x ora sto giocando a ut2004 xo mi sto scocciando, il gioco l'ho "comprato" dal mulo
    ma la key originale me l'ha data un amico dato ke si puo usare in 3 contemporaneamente appena posso
    passo a wow e vengo da voi credo in estate quando lavoro x ora nn cio dindini scusatemi l'ot

ciao a tutti raga grande mazi!!!

non mi rendo ancora conto di quel che è successo..ho letto e riletto tutti i commenti da voi fatti , è una cosa difficile da accettare...ad essere sinceri fra noi 2 c'è stato sempre un velo di competizione anche se io lo minimizzavo sempre ,ma ho sempre ammirato la sua generoritÃ* e altruismo...

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri