Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Discussione: MazingaZ.......un VV che rimarrà sempre con noi.

Io purtroppo non l'ho conosciuto molto, sn nei VV da pochissimo... però parlo a nome di tutti dicendo che ci mancherai

Iniziato
    ubicazione
    pescara
    Sincere Condoglianze alla sua famiglia

Iniziato L'avatar di Inuzuka
    ubicazione
    casa mia da qualke parte a Bologna :3
    mazinghino sarai e rimarrai sempre con noi ovunque si deciderÃ* di andare te sarai sempre li con noi

Quote Originariamente inviata da Katana
    Sincere Condoglianze alla sua famiglia
    quoto

Non lo conoscevo ma leggendo i pensieri di chi lo ha conosciuto, immagino sia stata una perdita non aver trascorso del tempo giocando insieme. Anche da parte mia condoglianze alla famiglia se e' possibile farle avere.
    Matteo

AION Officer L'avatar di Gekyl
    ubicazione
    Appiano S.S.D.V.

evento pvp a squadre con me Zen e Mazi dio che domenica la ricordo come ieri,
    pochi giorni prima Zenith aveva iscritto me e Mazi per fare l'evento nel pomeriggio
    io e andrea abbiamo passato un intera mattinata a cappare melee def e shield, lui ranged e defens...
    poi visti i risultati del cappaggio abbiamo poi deciso di fare un piccolo upgrade alla nostra arma lui alla sua armatura, l
    ui un favor e io un Iggy....Zen stava gia messo bene cosi ^^...

Parte l'evento, Grumble Degree, Sladash chiama i 2 gruppi HHRT Vs Bellato (non ricordo il nome), ci alziamo tutti e tre infoderiamo scudi spade e fucili ^^...

in ts giace il silenzio mentre Sladash da il via, senza pensarci su Zen dice il nome su cui fare focus,
    io mi lancio e comincio a tankare zen prende la 2h e comincia a far male assieme a mazi il primo va giu in un lampo il secondo pure il terzo manco ce lo ricordiamo...

Vae Victis 1-0

Rinfoderiamo le armi, e ci sediamo chiamano il secondo gruppo Accretia e passano pure loro quindi molto insolito Acc VS ACC...

Sladash fa poppare in mezzo al campo 2 mob un poco + alti di noi di livello, e io giu a tankare zen a fare il suo sporco lavoro da
    DPS e mazi pure siamo i primi a finirlo dall'altra parte ci scappa il morto e sladash deve concludere il lavoro lui oneshottando il mob.

Presto detto siamo stati i primi ad essere equipaggiati da Elemental gia dal livello 30 beh che dire una domenica fantastica,
    ci siamo divertiti un sacco con pade & Co che gridavano in ts VAI VAI ed è GIUUUU bellissimo una grande soddisfazione.

Ora però mazi questo sarÃ* uno dei tanti ricordi che ci lega a noi Vae Victis ad un amico molto speciale nella sua semplicitÃ*.

Grande
    Ultima modifica di Gekyl; 13th April 2007 a 14:03

Veterano L'avatar di Zenith
    ubicazione
    a casa di altre
    mamma mia che tensione quella domenica...eravamo troppo POWHAAAAAAAAAAAAA!!!

AION Officer L'avatar di Gekyl
    ubicazione
    Appiano S.S.D.V.
    Quote Originariamente inviata da Zenith
    mamma mia che tensione quella domenica...eravamo troppo POWHAAAAAAAAAAAAA!!!
    Suppa powah

mazi

Mi è dispiaciuto molto nn conoscerlo ma a quanto ho letto nn è più tra noi....nn riesco ad esprimere il dolore in un certo senso se lo avessi conosciuto meglio sarei rimasto veramente male mi dispiace moltissimo, spero ke ti stia divertendo nel tuo nuovo paradiso e che puoi leggere i nostri messaggi scritti e creati Solo dal nostro grande cuore dei VV! Ti ricorderemo SEMPRE!

RIP Mazinga

Hi guys. I will take this in english. Sorry for u who dosenät understand.

I'm am greatful to gekyl who just mailed me about the bad news. I liked that man verry much.
    How horribal it must have been for him. I will always remmber him as a good and fun player, not to mention a good pvp friend:-D. May u rest in peace my friend. We vill never for gett u m8! I hope for god sake that he didn't die with pain. In sweden we have a tradition. When someone dear just died we will light a candle for him and just whach it for 5 min to remmber him and respect him for the good and fun times we haved whit that person. Goodbye mazinga RIP m8. U will always be in my life and i will always remember you as A RF PVP Killer. We will never forgett u.

SPero che potete tradurmi.
    Ritornero trampo VV mi manchate. Tanto.

With love an care.
    Christian Ancorini ( Ancorini)

R.I.P my friend.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri