Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: salve!

Thumbs up salve!

1) Nome: andrea conosciuto come wiber XD
    2)
    3) Età: 19
    4) Disponibilità settimanale e orari di gioco: gioco molto pero sono cameriere a chiamata presso il ristorante dei miei genitori, settimanalmente nn dovrei avre problemi..nei weekend non ho idea se riesco a giocare =/

5) Nick personaggio Main (principale): disangel
    6) Livello del personaggio Main:10
    7) Classe: mage sorcer
    8) Professioni: ancora da decidere

Raccontaci il tuo passato di player:
    9) Hai esperienze in altri MMORPG, quali, quanto tempo, perchè li hai lasciati?: WoW...4 anni...volevo provare qualcosa di nuovo =)

10) Hai già avuto esperienze con altre gilde? In quale gioco? In che gilda (indica il nome): si in WoW nei gladius dei
    11) Come ci hai conosciuto?: tramite vecchi gildani di WoW

12) Eventuali note o commenti che vuoi aggiungere: nessuna in particolare =)

Extras:

13) Conosci già qualche membro dei VV (se SI, chi)?: ho iniziato ieri a giocare ho aggiunto scorpio agli amici pero conosco anche tiphone e altri vecchi gladius di cui nn so il nick =)

14) Hai Ventrilo installato? si =)

Conclusione:

Bene, sei arrivato fino in fondo, non rimane che un'ultima domanda, la piu importante:
    15) Hai letto il regolamento di gilda e sei disposto a rispettarlo in ogni sual parte? ho letto tutto ma da buon genovese la parte delle tasse nn mi piace =p scherzo ovviamente ^^ si lo accetto

The Boss ^_^ L'avatar di Padellino
    ubicazione
    VV Town
    CONGRATULAZIONI!
    La tua richiesta è stata accettata, Benvenuto nei VV.

Ora segui questo breve iter:

1) Per essere clannato contatta in game Padellino, Gekyl o Daryn.

2) Se quando vieni clannato sei di livello 15 o superiore devi inviare a Padellino una mail in game con allegati 12.000 Kinah per il pagamaneto tasse di gilda (come da regolamento).
    Se sei di livello inferiore le pagherai al raggiungimento del lvl 15.

3) Per avere accesso alle sezioni del forum di AION riservate ai membri del clan e ricevere la password di Ventrilo, invia un PM (messaggio privato) tramite forum a Padellino.

4) Se non ce l'hai installa il prima possibile Ventrilo, trovi tutte le info di configurazione QUI

5) Leggere le news e controllare quotidianamente il portale di gilda e il forum è essenziale per la buona organizzazione di tutta la gilda. Nessun ufficiale ha il tempo la voglia e la pazienza per ripetere in game ciò che è già stato scritto nel portale ogni santo giorno a tutti i gildani.
    Tre minuti del vostro tempo sono ore di non gioco per noi.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri