Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: dubbi su key release !!!

dubbi su key release !!!

Approfitto ancora della vostra gentilezza, come in game d'altronde:

La open beta è quasi al termine e la mia domanda è la seguente, avendo effettuato il preorder da multiplayer, puntualmente mi hanno mandato la key per la open beta, la mia domanda è questa, leggendo il preorder multiplayer sembrerebbe che la key della open beta sia valida anche per la release, me lo confermate o multiplayer dovrà spedirmi un altra key ?

Grazie in anticipo per la vostra gentilezza e la vostra disponibilità...

P.s. in effetti se vado sul mio account ncsoft mi dice: ACCOUNT TYPE: PREORDER, ciò mi fa pensare che la key vada bene quella della open beta.... e che al momento dellarelease dovrò solo inserire il billing.
    Ultima modifica di Excelsius; 12th September 2009 a 08:57

The Boss ^_^ L'avatar di Padellino
    ubicazione
    VV Town
    La key preorder ti permette di creare i personaggi il 18 e di cominciare a giocare il 20.
    Dal 25 in avanti dovrai utilizzare la key del gioco definitivo che dovrai comprare.

Quote Originariamente inviata da Padellino Visualizza il messaggio
    La key preorder ti permette di creare i personaggi il 18 e di cominciare a giocare il 20.
    Dal 25 in avanti dovrai utilizzare la key del gioco definitivo che dovrai comprare.
    Grazie per la risposta, a questo punto penso che multiplayer oltre a spedirmi il gioco, provveder anticipatamente a mandarmi la key definitiva...
    Giusto ?

non credo ti apra la scatola per darti la key.
    spedisce il pacco e basta :P
    (la loro promessa di farti avere il gioco per il day one, ma io non ci credo..)

Quote Originariamente inviata da Elavon Visualizza il messaggio
    non credo ti apra la scatola per darti la key.
    spedisce il pacco e basta :P
    (la loro promessa di farti avere il gioco per il day one, ma io non ci credo..)
    Logicamente Elavon hai ragione te al 100%, impossibile aver la scatola a casa il 25 a meno che non lo spediscano primi, il che significherebbe rompere il day one, a questo punto rimangono due opzioni
    1) per gentile concessione la ncsoft prolungher la validit della beta key per altri giorni oltre il 25 ....
    2) il 25 mattina vado da gamestop e si prende una scatola, tanto una key vale l' altra giusto ? La preselezione del pg segue l' account non la key seriale, ossia basta inserire una qls key valida sull' account ncsoft che gi creato giusto ?

beh loro dissero che sarebbero riusciti a spedirli qualche gg prima del 25 di modo da riceverlo per il day one, ma non mi fido lo stesso XD

cmq se qualcuno fosse interessato ho una beta key che dev'essere ancora utilizzata ovviamente ^^ però richiede gia un account su aion

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri