Pagina 4 di 4 primaprima 1234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: [Commenti] Beta partita

Veterano L'avatar di Glorificus
    ubicazione
    Padova
    Et
    38
    in effetti in wow se non riuscivi a far le quest ti spostavi in altri territori con quest dello stesso livello.
    Qui tutto piuttosto lineare, quelle son le quest da fare e non c' altra via

Veterano
    ubicazione
    Stormwind
    Et
    41
    Pure io col cleric avevo avuto lo stesso problema verso il lvl 17(non poco mi ha creato dei grattacapi).

Il problema l'ho avuto in quella zona con una discesa (dove ci sono i mob massi) che portava poi ad una specie di un'goro.

Se non erro, riuscii a sbloccare grindando un pò(mi mancava più o meno mezzo livello).
    --- Old Sign ---

infatti col ranger è al contrario si fa più fatica all'inizio che dopo asd^^ cmq io trovato tantissime quest e solo che bisogna guardare nei vari villaggi per trovarle cmq poi facevo molto le quest delle campagne che danno un fottio xD

sisi anch'io prendevo tutto
    ma proprio perchè facevo tutto e solo lo stretto necessario per finire le quest, ero arrivato ad un punto dove le quest del mio liv erano finite.
    quindi dovrebbero azlare un po' l'exp reward o dare altre quest perchè sennò così non è un gioco grind-free

Quote Originariamente inviata da Elavon Visualizza il messaggio
    sisi anch'io prendevo tutto
    ma proprio perch facevo tutto e solo lo stretto necessario per finire le quest, ero arrivato ad un punto dove le quest del mio liv erano finite.
    quindi dovrebbero azlare un po' l'exp reward o dare altre quest perch senn cos non un gioco grind-free
    e perch, qualcuno ha mai detto che aion un gioco grind-free?

Anche se la versione occidentale meglio di quella orientale, scordatevi un livellaggio alla wow.
    per avere successo nella vita bisogna farsi sempre un culo cos

infatti fino al lvl 20 fai anche molte esp con le quest ma dal 22 in poi cambio notevolemte pochissime quest e piu di meta livello lo si deve fare solo a grind grind io ora sono al 29 per fare il 30 devo fare solo grind le quest servono solo a dirti in che zona grindare
    Ultima modifica di lordthunder; 13th September 2009 a 15:48
    http://vaevictis.padellino.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=12&dateline=125284078  3

forse nella release aggiungono altre quest e di conseguenza al 22 sar pi facile livellare cmq speriamo bene ^^"

Quote Originariamente inviata da Glorificus Visualizza il messaggio
    Il mago quello che ha il burst damage (danno nei primi 5 sec) pi alto tra le classi iniziali.
    Il sorceror poi dal lvl10 guida la classifica seguito dal ranger e dall'assassin.
    L'assassin invece ha la miglior sustenability (mantenere danno alto nel tempo) seguito da ranger e sorc.
    up ! concordo in pieno ! provato fino al lvl 19 chanter lvl 11 assasin lvl 15 il sorcio ! anche se son livelli molto bassi porto la mia umile opinione !

a me il sorcio mi f impazzire !!!! nel vero senso della parola ... vedere quel nanetto se te lo fai gnomo (cosi mi targettano piu difficilmente asd) cosi maledettamente indifeso e maledettamente cattivo che fa implodere i nemici uno spasso, a volte mi soffermo a guardarlo e rido!! Glorificus a proprio ragione, con il sorcio solo 2 regole: ti ammazzo alla svelta e se non ci riesco comincia a girare come una trottola, se ti raggiungono corpo a corpo a quasi ti one shottano, ti aprono come una cozza, ma il mio spasso proprio liiii, sar niubbo ma il divertimento proprio giocare all'inseguimento con il nemico... tra root, sleep telephort a 15 m ( ne hai sempre uno buono con il couldown) uno spasso vedere il sorcio che dice :"eccomi sono qui !! ora sono l"..... e alla fine se vedi le brutte molto codardamente te la dai a gambe... problemi di reccaggio mana non ne vedo... tra pozze mana, herb tratment e spell che rigenerano amna che non mi ricordo il nome , raramente si fa il rest... se poi il sorcio si sceglie come craft alchemist e cook vai alla grande...

perdonatemi la lunghezza del post
    forza e onore VV !!!
    Excelsius
    In God me trust !

Veterano
    ubicazione
    Stormwind
    Et
    41
    Quote Originariamente inviata da Excelsius Visualizza il messaggio
    up ! concordo in pieno ! provato fino al lvl 19 chanter lvl 11 assasin lvl 15 il sorcio ! anche se son livelli molto bassi porto la mia umile opinione !

a me il sorcio mi f impazzire !!!! nel vero senso della parola ... vedere quel nanetto se te lo fai gnomo (cosi mi targettano piu difficilmente asd) cosi maledettamente indifeso e maledettamente cattivo che fa implodere i nemici uno spasso, a volte mi soffermo a guardarlo e rido!! Glorificus a proprio ragione, con il sorcio solo 2 regole: ti ammazzo alla svelta e se non ci riesco comincia a girare come una trottola, se ti raggiungono corpo a corpo a quasi ti one shottano, ti aprono come una cozza, ma il mio spasso proprio liiii, sar niubbo ma il divertimento proprio giocare all'inseguimento con il nemico... tra root, sleep telephort a 15 m ( ne hai sempre uno buono con il couldown) uno spasso vedere il sorcio che dice :"eccomi sono qui !! ora sono l"..... e alla fine se vedi le brutte molto codardamente te la dai a gambe... problemi di reccaggio mana non ne vedo... tra pozze mana, herb tratment e spell che rigenerano amna che non mi ricordo il nome , raramente si fa il rest... se poi il sorcio si sceglie come craft alchemist e cook vai alla grande...

perdonatemi la lunghezza del post
    forza e onore VV !!!
    spetta che pi in l rischi di trovare uno che ti fa mana burn
    --- Old Sign ---

Quote Originariamente inviata da Athyros Visualizza il messaggio
    spetta che pi in l rischi di trovare uno che ti fa mana burn
    hai perfettamente ragione.... ecco perch dicevo che si necessita alchemist come craft con scorta inaudita di boccioni di potion mana !!!! sparandosi a randa ettolitri in endovena !!!!! e poi comunque c sempre la seconda opzione :

CORRI FORREST, CORRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!
    Excelsius
    In God me trust !

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri