Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40

Discussione: [Commenti] Beta partita

Quote Originariamente inviata da Elavon Visualizza il messaggio
    ehm lazban da quel che ho capito e' il contrario :P
    cioe' il templar e' il tank puro, da endgame
    mentre il gladiator e' un tank piu' soft con maggiori capacita' di dd ^^

poi correggetemi eh

Esatto anche se credo non possa essere considerato offtank se non per i livelli iniziali...credo proprio che tirero' su solo il gladiator fino all'uscita ufficiale...poi si vedr

PS: la polearm reward della quest "ascension" un piacere agli occhi

Veterano
    ubicazione
    Stormwind
    Et
    40
    Dico la mia alla luce della cloese ed open beta.

Rispetto alle closed beta hanno migliorato la giocabilità rendendo il gioco più occidentale possibile(alla wow nel target e attack).

Ottima cosa l'help tipo wow con l'aggiunta di illustrazioni man mano che si livella rendendo di fatto l'interfaccia immediatamente friendly a tutti sin dall'inizio.

Mi sn alzato per sfizio il warrior scegliendo poi il Templare. In precedenza avevo alzato un cleric il quale non mi è piaciuto tantopreferisco il templar che lo vedo + divertente).
    --- Old Sign ---

Quote Originariamente inviata da Elavon Visualizza il messaggio
    ehm lazban da quel che ho capito e' il contrario :P
    cioe' il templar e' il tank puro, da endgame
    mentre il gladiator e' un tank piu' soft con maggiori capacita' di dd ^^

poi correggetemi eh
    np, del resto non sono arrivato al 10 col guerriero ma visto che il templar avevo letto possedere piccole skill di cura pensavo fosse pi ibrido (tipo pally per intenderci).
    qualcuno ha fatto il gladiator? com' da giocare?
    Lazban un holypally trasfertato su Runetotem che un giorno prover a ri-diventare Retri.
    Nel frattempo, Arzoe una piccola locca che cresce veloce su Nagrand e Giovus un giovine DK che rolla su Runetotem

The Boss ^_^ L'avatar di Padellino
    ubicazione
    VV Town
    Quote Originariamente inviata da lazban Visualizza il messaggio
    np, del resto non sono arrivato al 10 col guerriero ma visto che il templar avevo letto possedere piccole skill di cura pensavo fosse pi ibrido (tipo pally per intenderci).
    qualcuno ha fatto il gladiator? com' da giocare?
    L'ho fatto in Closed beta e devo dire che si livella in solo senza problemi ma parlo di soli 19lvl non di pi.

Veterano
    ubicazione
    Stormwind
    Et
    40
    Il cleric non è male...però ha bisogno di un doppio equip(tipo i preti shadow e holy).

Per livellare ha bisogno a mio avviso di chain(con evasion/defense accompagnato da magic boost)....per curare meglio cloth con magic boost e MP.

Potrei sbagliare ma l'ho livellato così fino al 20.

Cmq Aion ha bisogno di un ulteriore guida....spesso non si capisce bene quale equip(cloth,leather,chain,plate) e/o quali stats siano meglio per una classe.
    --- Old Sign ---

per quanto mi riguarda ho livellato il ranger fino al lvl 17, su mmorpgitalia avevo letto che il ranger è difficile da livellare ma a dire il vero mi aspettavo peggio del genere: reccare a ogni mob, dover morire in continuazione, e spendere quasi tutto in pozze lol.
    invece nonostante inizi a diventare forte dopo il lvl 20 (nuove skill per l'arco :Q_) gia al 17 segavo mostri uno dopo l'altro senza neanche dovermi riposare O_o mi ha completamente sconvolto la vita il ranger xD

Veterano
    ubicazione
    Stormwind
    Et
    40
    Quote Originariamente inviata da BlackGear Visualizza il messaggio
    per quanto mi riguarda ho livellato il ranger fino al lvl 17, su mmorpgitalia avevo letto che il ranger difficile da livellare ma a dire il vero mi aspettavo peggio del genere: reccare a ogni mob, dover morire in continuazione, e spendere quasi tutto in pozze lol.
    invece nonostante inizi a diventare forte dopo il lvl 20 (nuove skill per l'arco :Q_) gia al 17 segavo mostri uno dopo l'altro senza neanche dovermi riposare O_o mi ha completamente sconvolto la vita il ranger xD
    e ci credo....al lvl 20 il mio cleric fu oneshootato da un ranger asmodian
    --- Old Sign ---

Veterano L'avatar di Glorificus
    ubicazione
    Padova
    Et
    38
    io invece son 2 gg che sto al lvl 15 e non riesco + ad andare avanti, continuo a crepare e ho tutte quest lvl 17 - 18 ;_; son proprio una sega

The Boss ^_^ L'avatar di Padellino
    ubicazione
    VV Town
    Quote Originariamente inviata da Glorificus Visualizza il messaggio
    io invece son 2 gg che sto al lvl 15 e non riesco + ad andare avanti, continuo a crepare e ho tutte quest lvl 17 - 18 ;_; son proprio una sega
    Dovevi chiedere a noi allora xch di quest ce ne stanno al tuo lvl.

ecco glorificus anch'io mi sono trovato al tuo punto
    ho seguito TUTTE le quest e ho un buco al 15 dove mi ritrovo senza quest del mio liv ma solo con quest liv 16 (dove ci sono mob che linkano e quindi nn fattibili in solo) o liv 17 (quindi nn fattibili sia che siano soli che linking XD)
    secondo me devo aumentare le quest...

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri