Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: HealBot - Aggiungere Debuff personalizzati

HealBot - Aggiungere Debuff personalizzati

Per chi non lo sapesse, con healbot possibile aggiungere la visualizzazione dei pg che subiscono degli specifici debuff: il caso di kolocazz e ignis (rispettivamente Stone Grip e Slag Pot), dove avere una immediata segnalazione dei pg che stanno prendendo il debuff (cercare il nome tra 25 caselline non proprio immediato!) fondamentale. L'ho provato lunedi per la prima volta ed una bomba. In pratica basta inserire il nome del debuff nella spazio new debuff e poi salvare, quando al pg vittima verr applicato il debuff, questo verr evidenziato con un colore specifico.
    Magari gi lo usate e sono io il niubbo, nel dubbio ve lo segnalo. Dovrebbe esserci qualcosa del genere anche per chi usa grid.

Augh!

Veterano L'avatar di Haruha
    ubicazione
    Bologna o giu' di li'
    Et
    37
    Grazie della segnalazione, stasera vedo di fare 2 prove

Veterano
    ubicazione
    Stormwind
    Et
    40
    Quote Originariamente inviata da Mefi Visualizza il messaggio

Per chi non lo sapesse, con healbot possibile aggiungere la visualizzazione dei pg che subiscono degli specifici debuff: il caso di kolocazz e ignis (rispettivamente Stone Grip e Slag Pot), dove avere una immediata segnalazione dei pg che stanno prendendo il debuff (cercare il nome tra 25 caselline non proprio immediato!) fondamentale. L'ho provato lunedi per la prima volta ed una bomba. In pratica basta inserire il nome del debuff nella spazio new debuff e poi salvare, quando al pg vittima verr applicato il debuff, questo verr evidenziato con un colore specifico.
    Magari gi lo usate e sono io il niubbo, nel dubbio ve lo segnalo. Dovrebbe esserci qualcosa del genere anche per chi usa grid.

Augh!
    si esiste un addon correlato al grid...si chiama GridStatusRaidDebuff
    --- Old Sign ---

acc.. pensavo di sapere tutto di healbot e invece non si smette mai di imparare
    Lazban un holypally trasfertato su Runetotem che un giorno prover a ri-diventare Retri.
    Nel frattempo, Arzoe una piccola locca che cresce veloce su Nagrand e Giovus un giovine DK che rolla su Runetotem

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri