Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Easy Fishing Diplomat

Easy Fishing Diplomat

Richiesto Wotlk e il non essere ancora stato a Ogrimmar per la MEGACHAIN storica 70+, non ricordo come si chiama ^^

Avrete già capito il trucco, la suddetta chain, vi trasporterà a incontrare Thrall a Ogrimmar in un diverso lasso temporale, quindi in una città popolata solo dalle guardie e NPC, che a meno che non cambino le cose in futuro, non vi cagano....

Quindi una volta arrivati nella città ordica non vi resta che armarvi di canna da pesca e prendere L'archivement indisturbati ^^

Ci siamo anche presi il lusso di perderci per la città
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Sei un pakko! La devi fare dribblando le guardie con le potion invisibility e salutando gli ordini mentre stoni per tornare a casina, così ti perdi il gusto
    « Il mondo guarderà verso l'alto e griderà: "Salvaci!". E io sussurrerò: "No!" » (Rorschach)

solo perchè non lo sapevi ghghgh, poi ognuno fa come vuole ^^ da rogue non è un grosso problema già lo avevo fatto con Pade per la coin dell Lunar festival ^^
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Veterano
    ubicazione
    Stormwind
    Fudo mi sa che hai fatto l'Achievement "Raise of a Minkia"
    --- Old Sign ---

Quote Originariamente inviata da Athyros Visualizza il messaggio
    Fudo mi sa che hai fatto l'Achievement "Raise of a Minkia"
    lol
    Lazban è un holypally trasfertato su Runetotem che un giorno proverà a ri-diventare Retri.
    Nel frattempo, Arzoe è una piccola locca che cresce veloce su Nagrand e Giovus un giovine DK che rolla su Runetotem

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri