Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Che faccio ? compro ?

Veterano L'avatar di Druki
    ubicazione
    Milano
    Et
    46

Che faccio ? compro ?

Come molti di voi avranno notato sono ormai latitante da aoc da parecchio , prima per problemi tecnici poi per il disastroso ritardo con cui mi arrivata la copia del gioco.
    Luned finalmente ho ripreso a giocare ma dopo un'inteso week-end passato su wow in scioltezza giocare a 15-18 fps ad una risoluzione di 1024-768 e livelli al minimo stato davvero snervante.
    Sinceramente non me la sento di dovere giocare a queste condizioni perch rischio di rovinarmi il giudizio del gioco stesso per cui stavo pensando ad un investimento al mio parco macchine.

Ho preparato un preventivo su Eprice, non so se vale la pena cambiare macchina o prendere solo la scheda video comunque questa la lista.

• INTEL CORE 2 DUO E8400 3.00GHZ SKT775 BOXATO
    • THERMALTAKE Silent 775D
    • ASUS P5K EPU S775 P35 ATX DDR2 SND+GLN+U2+1394 FSB1600 (OC) IN
    • 2 CORSAIR DDR2 DIMM 2GB (2X1GB) PC2-8500 1066MHZ CORSAIR CAS5 EPP DOMINATOR 5-5-5 TWIN2X2048-8500C5D
    • GIGABYTE GeForce 8800 GT 512 Mb ddr3 256 bit
    • 2 SEAGATE BARRACUDA 7200.10 250GB SATA-II 3.5IN 9MS 7200RPM 16MB 3GB S
    • COOLERMASTER Case Centurion 534, Tower Silver
    • COOLERMASTER Extreme Series 600 Watt - Alimentatore V2.01
    • ASUS DVD 18X 48X SATA RETAIL NERO+SILVER

Tutto IVA INCLUSA: 853,50

ottimo mi sembra ma ti consiglio due schede in sli...naturalmente serve la mother che le supporta...cmq il prezzo mi sembra ottimo

ubicazione
    Milano
    Et
    46
    Le 2 schede in SLI mi sembrano un eccesso considerando che dovrei comprarmi una scheda in più e la mb col chip nvidia mi costerebbe una 50ina di euri in più senza considerare il dispendio di Watt :P.
    Penso che rimarrò sul singolo slot e al massimo un domani passare ad una X2

una basta, per la seconda la puoi aggiungere in un secondo tempo quando cala di prezzo, come consiglio spassionato, fai lo sborone e prendi un WD Raptor come hd primario, io lo ho preso ed è proprio un altro pianeta, costa parecchio, ma li vale tutti i soldi che costa ^^
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Io ho appena cambiato computer (Gennaio 2008) e nn ho intenzione di comprare nulla per upgradarlo per 1 anno e mezzo almeno...
    Se quei fessi della Funcom mandano fuori un mmorpg che girer soltanto su un pugno di macchine ultrapotenti spero ardentemente che lo piglino in quel posto. Una prerogativa di successo per giochi del genere che ci giochi il maggior numero di persone possibili e se per giocarci qualche centinaio di migliaio di utenti dovr cambiare computer, beh... spero che qui fessi svedesi perdano il posto di lavoro!
    Plate, bubble, healz AND 30 minutes HS cd??? WTF OP!!!11!1

Veterano L'avatar di Eclettico
    ubicazione
    Milano
    Et
    55
    La lista sembra bella... pero' non comprare il PC online... con la sfiga che ti ritrovi nelle spedizioni e' facile che ti arrivi per Natale
    Proud member of VAE VICTIS CLAN

ubicazione
    Milano
    Et
    46
    Quote Originariamente inviata da cerberus Visualizza il messaggio
    una basta, per la seconda la puoi aggiungere in un secondo tempo quando cala di prezzo, come consiglio spassionato, fai lo sborone e prendi un WD Raptor come hd primario, io lo ho preso ed proprio un altro pianeta, costa parecchio, ma li vale tutti i soldi che costa ^^
    Io ho preferito una soluzione a 2 HD Sata2 da 7200 messi in raid 0 (ossia in parallelo) che costano molto meno del tuo raptor che tra l'altro solo SATA 150 :P

se vuoi risparmiare qualcosina posso procurare una 9600GT 512MB sui 100 pleuri spese di spedizione incluse

Se la forza non risolve un problema, non ne hai usata abbastanza!

Quote Originariamente inviata da Druki Visualizza il messaggio
    Io ho preferito una soluzione a 2 HD Sata2 da 7200 messi in raid 0 (ossia in parallelo) che costano molto meno del tuo raptor che tra l'altro solo SATA 150 :P
    volevo metterne un altro in raid 0 pure io, cmq piu che la banda passante, sono i tempi di accesso a essere mostruosi, la banda conta fino a un certo punto

prativamente caricava karazan in 1 secondo ghghgh
    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

Io lo SLi l' ho appena tolto (o quasi visto che la 9800GX2 che ho ora sono cmq 2 VGA in un singolo PCB) perchè l' aumento di prestazioni rapportato all' aumento di costo, rumore e calore generato è ridicolo. E cosa da non sottovalutare, per avere lo SLi devi ricorrere a chipset nVidia che io personalmente non amo, secondo me le CPU Intel vanno su chipset Intel. La config che hai postato è equilibrata ti dò solo un consiglio, se non cambi spesso componenti e ce la fai col budget compra una scheda con chipset P43 o P45 o anche X48 ormai il P35 anche se ottimo appartiene a una generazione precedente.

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri