Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Messico

GM Clan RED L'avatar di Hagakure
    ubicazione
    Torino
    Et
    46

Messico

belle anche queste! che fighi i fenicotteri e i pappagalli ma quante vacanze ti sei fato???? ^^
    * Io sono tutto ci che , che stato, che sar *

ubicazione
    Torino
    Et
    46
    Quote Originariamente inviata da morgana Visualizza il messaggio
    belle anche queste! che fighi i fenicotteri e i pappagalli ma quante vacanze ti sei fato???? ^^
    Beh ovviamente non sono di quest'estate, diciamo che negli ultimi 10 anni sono andato almeno 2 volte all'anno a fare viaggi perchè la considerò una delle cose + belle e gratificanti da fare. Faccio un lavoro piuttosto impegnativo e stressante quindi quando ho del tempo libero devo staccare la spina allontanandomi il + possibile. Cercherò man mano di postare tutti i miei viaggi il problema e che in alcuni casi non avevo ancora la macchina digitale e in altri devo prima filtrare e ridurre le foto sia come formato che numero.

Tra poco farò un viaggio in Japan e se riesco voglio contattarvi direttamente durante il tour .
    Ultima modifica di Hagakure; 3rd September 2007 a 12:59

The Boss ^_^ L'avatar di Padellino
    ubicazione
    VV Town
    Il messico mi manca........me ne hanno parlato tutti bene.
    Per adesso ho altre idee per i viaggi futuri ma prima o poi ci far un salto :wink:

ubicazione
    Torino
    Et
    46
    Se ti salta il ticchio ne vale sicuramente la pena, prendi il volo per città del messico e vai a vederti un paio di siti importantissimi in 2/3 giorni, poi voli a Cancun affitti una macchina e ti fai tutto il giro yucatan-chiapas in circa 10/12 giorni, eventualmente puoi ancora fare un estensione mare dalle parti di cancun per riposarti qualche giorno. Io ho fatto così e mi sono scialato per 3 settimane, posti bellissimi e interessanti, tanta pappa buona, mare stupendo e animali di tutti i tipi. Peccato che ci siano un po' troppi americani e canadesi che abbassanno un po' la media

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)

Segnalibri

Segnalibri